https://mobirise.com/

TELEASSISTENZA
SUPPORTO REMOTO

La teleassistenza è una modalità di supporto tecnico operata in remoto (a distanza) da specialisti con interazione diretta o indiretta sul sistema locale.
La maggior parte dei problemi può essere risolto anche da "Remoto", ovvero, attraverso l’uso di un software, estremamente sicuro, possiamo collegarci al vostro pc, eseguire una diagnosi e risolvere il problema. Questo tipo d’intervento, oltre ad essere estremamente veloce, comporta anche un discreto ed apprezzabile risparmio.

Per richiedere una teleassistenza è necessario:
che il computer interessato sia ancora in grado di collegarsi ad internet.
contattarci al numero 02/87168528 per verificare la disponibilità immediata di un operatore o eventualmente prenotare l'assistenza.
Per eseguire la connessione è sufficiente eseguire il programma scaricabile al link sottostante, e  seguire le indicazioni per l'installazione. Il software utilizzato, viene fornito principalmente in forma gratuita; è altresì possibile acquistarne la licenza, ma non necessario ai fini dell'assistenza stessa.



E’ possibile richiedere l’acquisto di un abbonamento:

  •   5 ore al costo di 125,00 euro + IVA -
  • 10 ore al costo di 200,00 euro + IVA -
  • 20 ore al costo di 350,00 euro + IVA -

Pagamento anticipato. Tariffazione a scatti con tolleranza di 15 minuti.
(Ogni abbonamento ha durata di 1 anno dalla data di stipula, i tempi non usufruiti, saranno utilizzabili in un secondo tempo, per altre assistenze nel corso dell'anno contrattuale; l'operatore fornirà screenshot dell'ora di inizio e fine assistenza, per ogni intervento.)

Senza abbonamento il costo orario è pari a 40,00 euro + IVA da pagarsi anticipatamente via carta di credito / paypal al momento della richiesta d'intervento in base alla valutazione - stima del tempo previsto. Tutto il tempo non usufruito verrà riaccreditato con lo stesso metodo, dove possibile, o tramite bonifico bancario